FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - American Beauty
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > American Beauty   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore American Beauty
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 16:05  
Gran bel film!Interpretazione magistrale di Spacey,dissacratorio,pungente...ottima regia e splendida colonna sonora(sentitevi a ripetizione "The seeker" degli Who... )
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-03-2003 16:08  
quote:
In data 2003-03-05 15:40, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-03-05 15:38, FlatEric scrive:
Lunatika E' PROPRIO BRUTTO




AHHHH sakrilegiooooo

La maledizione d Samara rikadrà su d te



Già mi è venuta a trovare 2-3 volte, vi avverto, odia il thè al limone Cmq scherzavo, a me AmericanBeauty è piaciuto, carino ma niente di +
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 16:13  
Splendido.E' uno dei miei film preferiti...cast eccezionale, bellissima sceneggiatura, curato nei particolari.
Sono d'accordo con Marxetto, anche la colonna sonora è molto bella (grande Spacey che canta in macchina American woman!)...soprattutto la musica che si sente all'inizio del film, quando Lester inizia a raccontare...è presente anche in About Schmidt, se non sbaglio.



_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2003 16:46  
Veramente molto bello, uno dei migliori film degli ultimi anni. Lo trovo ironico e pungente, cinico nei confronti della famiglia media americana e splendidamente interpretato da tutti. La regia poi è davvero buona, Sam Mendes ha debuttato alla grande.

Ora gli espertoni diranno che è un film furbetto e bla bla bla, che noi poveri consumatori di porcate hollywoodiane ci siamo fatti infinocchiare da quattro provocazioni presentate bene ecc. ecc.
Mi pare già di leggerli.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Ignoto

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 5
Da: rimini (RN)
Inviato: 05-03-2003 16:52  
Secondo me è un buon film, ritrae bene la società di oggi, e non solo quella americana.
Ottima interpretazione di Spacey, forse la migliore. Secondo me sono molto esasperati anche quei falsi valori che la società moderna ha promosso come valori guida quali, la bellezza, la trasgressione,il tradimento. Inoltre è presente secondo me una critica ai mass-media e al recente modo di fare cinema, mi riferisco alla scena in cui il ragazzo riprende quel sacchetto che "vola" a causa del vento. ciao a tutti

  Visualizza il profilo di Ignoto  Invia un messaggio privato a Ignoto    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-03-2003 16:54  
quote:
In data 2003-03-05 16:46, Dubliner scrive:
Veramente molto bello, uno dei migliori film degli ultimi anni. Lo trovo ironico e pungente, cinico nei confronti della famiglia media americana e splendidamente interpretato da tutti. La regia poi è davvero buona, Sam Mendes ha debuttato alla grande.

Ora gli espertoni diranno che è un film furbetto e bla bla bla, che noi poveri consumatori di porcate hollywoodiane ci siamo fatti infinocchiare da quattro provocazioni presentate bene ecc. ecc.
Mi pare già di leggerli.




chi sarebbero gli espertoni????
mi piacerebbe parlare con chi si reputa tale... soprattutto il parametro di "misurazione" della sua esperienza ^^....
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-03-2003 17:42  
quote:
In data 2003-03-05 16:54, malebolgia scrive:
chi sarebbero gli espertoni????
mi piacerebbe parlare con chi si reputa tale... soprattutto il parametro di "misurazione" della sua esperienza ^^....




la discussione su american beauty c'è già stata e con "espertoni" ironizzavo con quelli che diranno che questo film è "furbetto" e che era fatto apposta per accattivarsi il pubblico ecc.
ripeto, ero ironica, a me è piaciuto e a molti altri no, questione di gusti.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-03-2003 17:45  
certo, forse mi hai frainteso... ^_^
dicevo solo che non esistono espertoni in nesun campo...
tutto qua.

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2003 17:52  
Certo che esistono gli esperti, altrimenti il mondo andrebbe a rotoli...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 05-03-2003 18:41  
quote:
In data 2003-03-05 16:05, Marxetto scrive:
Gran bel film!Interpretazione magistrale di Spacey,dissacratorio,pungente...ottima regia e splendida colonna sonora(sentitevi a ripetizione "The seeker" degli Who... )



concordo in pieno!!!anche la fotografia è molto bella!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-03-2003 19:17  
quote:
In data 2003-03-05 15:34, AwArdZ scrive:
il miglior film del 99. Capolavoro




Avendo vinto l'oscar non avevo dubbi che per te fosse il miglior film del suo anno...
Cmq ritengo anch'io che sia un bel film perchè è strano e dissacratorio e Kevin Spacey è fenomenale.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-03-2003 20:20  
Il film mi è piaciuto, ma secondo me non meritava tutti gli Oscar che ha vinto.

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-03-2003 20:33  
Carino, dall'anima grottesca un ottimo Kevin Spacey e una Bening in stato di Grazia ... idee non nuove ma ottimamente orchestrate da Mendes che ha dato loro una parvenza originale .. straordinario il montaggio
... Insomma carino ma niente più e §NoN§ il migliore film dell'anno c'è di gran lunga di meglio
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-03-2003 20:37  
G E N I A L E in ogni sua parte
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2003 20:46  
Iroonico, ben girato, straordinaria la voce narrante. La bella copia di Muccino.
Peccato per Mendes con ERA MIO PADRE.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126613 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: